RSS

Perchè è un po’ che non scrivo

13 Feb

Dando per scontato che a qualcuno gliene freghi qualcosa (ma tanto lo sapete che questo blog non è per voi, ma per me) mi sento in dovere di dire un po’ i motivi per cui è passato un po’ di tempo dall’ultimo mio post – e probabilmente ne passerà altrettando dal prossimo.

C’è una serie di concause in tutto questo: intanto è un periodo in cui stanno cambiando parecchie cose nella mia vita (intesa come “giornata tipo”) e quindi devo ancora trovare un equilibrio tra “cose vecchie” e “cose nuove” – forse riuscirò finalmente a finire l’università e ora mi sto concentrando su questo e il resto passa un po’ in secondo piano. Poi ho anche iniziato a scrivere (prevalentemente vaccate) su un altro blog con alcuni amici, quindi molte cose che prima finivano qui ora se ne vanno di là. Non è un abbandono, solo conserverò questo blog per cose più “personali” mentre notizie, recensioni e altro forse troveranno spazio dall’altra parte.


Quindi chiudo facendomi l’augurio di continuare a scrivere qui (magari più seriamente) e invitandovi tutti a dare un’occhiata ogni tanto sull’altro.


Ciaooo!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 13 febbraio 2013 in Caro diario...

 

Tag:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: