RSS

La sua sciarpa “Mengoniana”

10 Feb

Ciao a tutti, oggi vorrei postare le foto di un progetto che ho portato a termine (cosa stranissima per me) ma per spiegarvi di che si tratta, sono costretta a rivelare uno dei miei più incoffessabili segreti…siete pronti?

Mia zia è una fan sfegatata di Marco Mengoni! ecco l’ho detto!

In vista del festival di San Remo lo staff del cantante ha deciso di mettere in atto un’iniziativa insolita e, a mio parere, decisamente carina “per far sentire tutto il proprio calore al loro beniamino. Si chiama “Colorati per Marco” e vedrà coinvolti quanti si muoveranno verso la città ligure il giorno d’inizio della manifestazione, il prossimo martedì 12 Febbraio”. In che cosa consiste questa iniziativa? “Caso ha voluto che l’apertura del Festival di Sanremo coincidesse con la giornata di Martedì Grasso, ventiquattro ore di tradizionale goliardia e divertimento prima dei quaranta giorni di abnegazione quaresimale. Doppi festeggiamenti per i fan di Marco Mengoni che sono stati invitati dallo staff del cantante ad andare in giro per le strade della città con abiti schizzati di vernice colorata“. Questo è il motivo per cui mia zia è venuta da me,ieri,  con una sciarpa nera, la quale, dopo essere passata tra le mie mani, è divenuta questo:Immagine

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 10 febbraio 2013 in Disegni, Intrattenimento, Musica

 

Tag: , ,

Rispondi

 
