RSS

E’ il mio compleanno

21 Gen

Dato che è il mio compleanno, ho voglia di fare una lista dei regali che desidererei; se qualcuno di voi è un mega miliardario e ha voglia di farmi un pensierino può prendere spunto…

ImmagineQuesta è una torta “Minions”, personaggi del film “Cattivissimo me”. Non potendo avere proprio loro mi accontento del dolce.ImmagineIl tenerissimo gufo del video di Youtube (se non lo avete mai visto andate a vederlo, basta scrivere: “gufo tenero”). Che c’è da dire, è tenerissimo e si acarrezzare come un gatto (e non graffia neanche).ImmagineIl camaleonte lo desidero fin da bambina, è un retaggio del cartone animato di Sandokan, perchè l’amico rosso ne portava uno sempre sulla spalla e a me sembrava una gran figata ( in realtà mi sembra tutt’ora).ImmagineAllora, quello che vedete dovrebbe essere una scultura in vetro, realistica, di un virus, anche se non so precisamente quale. Comunque mi piacerebbe tantissimo come soprammobile, elegante e letale.

ImmagineGiacca double face Chewbacca, che insieme allo zainetto Yoda qui sotto, rappresenta i desideri da nerd di Star Wars. Peccato che le cose fighe le producono solo in America.

ImmagineL’ultimo desiderio “animale” sono le scimmie pigmee, per gli stessi motivi del gufetto e poi perchè vorrei vedere se davvero mangiano le banane baby!  XD.

ImmaginePer finire i regali costosi:1) il quadro originale di Klimt “le tre età della donna”, ma mi accontento anche di un Van Gogh o di un Michelangelo.

2) Tutti e dico tutti, i gioielli di Bulgari, dalle collane di diamanti ai bracciali-serpenti d’oro.

3) Questo vestito della collezione di Dior presentato a Versailles, per i suoi 60 anni.

          Immagine                                                                        Immagine             Immagine

 
3 commenti

Pubblicato da su 21 gennaio 2013 in Caro diario..., Senza categoria

 

Tag: ,

3 risposte a “E’ il mio compleanno

  1. Givlio

    31 gennaio 2013 at 17:45

    Se potessi ti farei la torta in stile cattivissimo me..però più bella!!

     
  2. Fla

    31 gennaio 2013 at 22:54

    Sai fare le torte in pasta di zucchero?…(ammirazione immensa) o.O

     
    • Givlio

      2 febbraio 2013 at 00:24

      Magari, mi piacerebbe essere il figlio segreto di buddy.

       

Rispondi

 
