RSS

La profezia Microsoft (altro che Maya)

31 Dic

Come ultimo pensiero dell’anno in corso potrei lasciarvi qualche massima filosofico-spirituale che vi accompagnerà per tutto il resto dell’anno (cioè qualche ora) ma non lo farò: preferisco invece riflettere su una delle più grandi delusioni dell’anno, ovvero la cosiddetta “profezia” Maya, quella sulla fine del mondo.

Chiaramente nessuna persona con un briciolo di sale in zucca (diciamo abbastanza intelligente da non leggere gli oroscopi sul giornale) ci ha mai creduto neanche per un secondo: è ovvio che  il calendario maya non è mai stato calcolato oltre il solstizio d’inverno 2012 perchè semplicemente credevano di avere tempo per aggiornarlo – non potevano certo sapere che si sarebbero estinti… (che poi a essere pignoli in Perù Messico qualche discendente in giro c’è ancora, bastava chiedere a loro).


Ma perchè ne parlo proprio ora che non ne parla più nessuno? Semplice, perchè su di noi si abbatte un’altra “profezia” altrettanto seria ma ben più inquietante, che ci accompagnerà fino alla fine del secolo: quella che ho deciso di chiamare “profezia Microsoft”; di che cosa parla questa profezia?


È presto detto: date un’occhiata al calendario di Windows e ditemi dove finisce… ecco è lì che finirà il mondo!

Immagine88888

31/12/2099!!! Ecco quando finirà il mondo, non c’è dubbio: e se lo dice la Microsoft… di sicuro sarà più attendibile dei Maya no??


Purtroppo nessuno di noi sarà ancora in giro per verder sfumare questa nuova profezia… un po’ di curiosità ce l’ho! (come pure sarei curioso di sapere se nel 2099 esisterà ancora la Microsoft)


Vabè basta vaccate, alla prossima!

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 31 dicembre 2012 in Humor, Intrattenimento

 

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: