RSS

Sono un po’ triste e non so perchè

26 Dic

Eh già, in effetti non lo so.

Alla fine non è che abbia un motivo particolare per esserlo, o almeno non più del solito;  non sono una donna, quindi non ho ondate di ormoni sincronizzate col ciclo lunare, quindi… mah.


Sarà forse perchè è vicino il mio compleanno che almeno stando a quanto ho scritto qui sul blog negli anni precedenti (e che condivido appieno anche stavolta), in questo periodo sono sempre triste? Non saprei proprio: e credo che capirlo sarà come cercare un ago in un pagliaio…

… “e qual è il problema? Basta bruciare il pagliaio!” Direbbe Xadhoom

 
2 commenti

Pubblicato da su 26 dicembre 2012 in Caro diario...

 

Tag: , ,

2 risposte a “Sono un po’ triste e non so perchè

  1. Gioacchina

    26 dicembre 2012 at 01:13

    aaaaaaaaaaaaaaa ma allora non sono l’unica ad essere triste pochi giorni prima del compleanno…già me stavo a preuccpà!!!!

     
  2. Onizuha

    26 dicembre 2012 at 15:47

    È che domani parto e senti già la mia mancanza.

     

Rispondi

 
