RSS

il mio “back in black”

26 Lug

Ebbene si, dopo un periodo di lunga scomparsa, sono finalmente tornata sulle pagine del blog. So che molti di voi hanno provato un senso di forte smarrimento quando hanno visto che non scrivevo più articoli, e che le ipotesi sulla mia sparizione sono cominciate a circolare (le teorie spaziavano da: “le si è rotto il computer” a “Mr.Spazzaneve l’ha ammazzata e si è liberato del corpo nell’Arno”) e invece, semplicemente ho avuto molte cose da fare e poca voglia di scrivere!

Ma finalmente sono tornata ad allietare le vostre giornate con pensieri come ” mi sento circondata da ragazzine con pantaloncini microscopici su culetti minuscoli” oppure ” se voi foste un mutante quale sarebbe il vostro super potere ?”.

In realtà sono tornata per modo di dire, perchè tra circa 8 ore, scenderò nel senso più geografico del termine, verso i lidi della mia infanzia napoletana e all’inizio della prossima settimana salirò per una simpatica settimana di camposcuola nella fresca provincia Pistoiese.

Comunque prometto di scrivere più spesso ( sopratutto il prossimo articolo che riguarderà quella cosa dei superpoteri, perchè è un argomento che mi intriga tantissimo). Nel frattempo vi mando un’ affettuosa beccata da tartaruga

p.s. Non so se vi ricordate quell’esame di cui parlavo quando ho scritto dei lemmings, etologia, beh l’ho passato ma mi ha portato a nutrire un nuovo e profondo rancore verso le api e soprattutto il loro fo%?&#issimo modo di comunicare, facendo voli circolari o a 8, perchè non somiglia un cacchio ad un 8 !!! ma tante’è l’importante e che sia passato…

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 luglio 2012 in Caro diario..., Riflessioni

 

Tag: ,

Rispondi

 
