RSS

Soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma

02 Lug

[cit.]

Credo di non aver mai vissuto un periodo così denso di stress in tutta la mia vita (la maturità, in confronto, è stata una giacchettata): ho un sacco di cose in ballo, un sacco di pensieri per la testa, un sacco di paranoie (anche più del solito)… credo che siano giorni che mi sento il cuore come se fossi in cima al tornante più ripido di Mirabilandia e, credetemi, non è una sensazione bella come sembra – credo che l’unica cosa che mi separa da un attacco di tachicardìa è che proprio non sarebbe il momento, ora.


Cosa c’è che mi da così tanti pensieri? Ecco una breve lista (non esaustiva)…


– Tra 2 giorni ho l’esame più importante (ed inumanamente difficile) del corso di laurea, e le altre circostanze mi impediscono anche di provare a studiare come vorrei


– Problemi di salute più o meno gravi (anzi peggio, indeterminati) per tutti e due i genitori, contemporaneamente, il che rende ovviamente necessario che stia loro dietro


– Amici (più o meno) che non mi chiamano quando fanno qualcosa e che fanno finta di niente (e io che non ho tempo di approfondire adeguatamente, dato che in fondo potrebbero pure avere ragione)


– Peggio, la cosa di cui sopra che per la pochezza mentale delle persone suddette si ripercuote inspiegabilmente pure sulla mia ragazza (manco fossimo un corpo solo ed un’anima sola) che non ne ha colpa


– Un paio (si, due) di campi-scuola da organizzare e per cui siamo indietrissimo


– Altre cose che non è il caso di scrivere

Ovviamente tutto in contemporanea.

Si, credo che per fine mese avrò tutti i capelli bianchi

 
2 commenti

Pubblicato da su 2 luglio 2012 in Caro diario...

 

Tag:

2 risposte a “Soffro lo stress, io soffro lo stress, sono stanco e fuori forma

  1. ilariadeste

    5 luglio 2012 at 08:55

    Siamo nella stessa situazione….problemi di salute, laurea a fine mese,esame di maturità per mia sorella (quindi ti lascio immaginare a casa…nervosismo alle stelle!), amici e un bel campo-scuola da organizzare :D!Ce la possiamo fare!!!!!!!!!!!!

     
    • Marco

      9 luglio 2012 at 18:42

      Speriamo: a me per il momeno va sempre peggio…

       

Rispondi

 
