RSS

Il mio bambinesco carnevale e la mia impegnata Quaresima

25 Feb

Buonciao a tutti.. vi volevo raccontare qualche cosa sulla festa di carnevale parrochiale che abbiamo fatto (elementari e medie insieme) lo scorso sabato…é stata fantastica!!! Sono venuti un mucchio di bambini urlanti, c’erano una quantità industriale di coriandoli, tantissime cose da mangiare, musica, qualche gioco…è riuscita davvero bene! Poi, ovviamente, ci sono state anche alcune cose non proprio perfette ma tutto sommato sono parecchio soddisfatta.

Mi spiace che non posso mettervi foto più chiare (alcuni costumi lo meritavano davvero) ma tant’è.

Però il carnevale finisce, passano le abbuffate di martedì grasso ed arriva la Quaresima.. quest’anno poi, abbiamo deciso di far fare ai bambini del catechismo un bell’ “albero del fioretto” e se lo fanno loro, che sono alti un metro e un succo di frutta, lo posso fare anche io e proprio perchè mi voglio male, ho scelto un fioretto multiplo che mi farà faticare parecchio… mah speriamo bene..

E qui potete osservare il mio alberello in stile ” elementi del  cosmo” con le foglioline che hanno inziato a spuntare da mercoledì 22. Per Pasqua saranno 40 !

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 25 febbraio 2012 in Caro diario..., Intrattenimento

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

 
