RSS

Che schifo

26 Gen

Domande che vorrei fare alla mia professoressa di Genetica :

“Professoressa mi scusi eh, ma se lei sa che ci impiega un mucchio di tempo a correggere 10 schifosi scritti (e lo sa dannazione, perchè non credo che a casa sua non ci sia neanche un orologio) perchè, mi chiedo perchè, prenota l’aula per l’ orale solo 2 giorni dopo lo scritto? In questo modo noi studenti staremo per quei due giorni come delle anime in pena,indecisi se metterci a ripassare perchè forse siamo passati, oppure se aspettare i risultati per non perdere del tempo inutile facendoci false speranze”

” Professoressa ma perchè ci vuole mandare i risultati via e-mail quando lei ha un suo personale e bellissimo sito, che funziona e di cui tutti sappiamo i contatti? Perchè mi deve generare questo senso di panico, in cui il mio cervello non può far altro che domandarsi: oh mio Dio e se la mia e-mail non funziona, e se l’ho scritta male, e se per qualche motivo smettesse di funzionare,ecc…”

Bene, mi sono sfogata un pò…ora posso tornare a mangiare cioccolata, con il pigiamo addosso ,i capelli sconvolti, ringhiando ai miei genitori se osano domandarmi “Tesoro, hai saputo qualcosina? “,il tutto mentre guardo il libro con odio.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 gennaio 2012 in Senza categoria

 

Tag: , ,

Rispondi

 
