RSS

Uffa!!!

20 Gen

Tra qualche ora sarà il 21 / 1 / 12 e compirò 21 anni.

A parte la magnifica coincidenza di numeri, sto riflettendo su una cosa che ho notato solo ora; Da qualche giorno la gente mi domanda: ” Fla, dammi un aiutino, che cosa vuoi per regalo ?” allora io, contenta come un bambino in un negozio di giocattoli, apro la bocca per rispondere e….mi accorgo che non so più cosa cavolo rispondere !

Dannazione, mi ricordo che volevo qualcosa, mi ricordo che quando a Natale ho preparato i pensierini per i miei amici ho pensato :” Però che cosine carine, quasi quasi per il mio compleanno me le faccio regalare” , solo che ora non so più cosa ho trovato carino, non so più di che cosa ho bisogno, nè che cosa mi piace….sto sprecando un occasione ghiottissima per avere quella cosa-che -non-so-più-cosa-è che volevo tantissimo e che,sono sicura, mi ritornerà in mente il  22 mattina.

Un bell’ “Uffa” qui non può proprio mancare. QuindiUffa !!!

 
2 commenti

Pubblicato da su 20 gennaio 2012 in Caro diario..., Humor, Riflessioni

 

2 risposte a “Uffa!!!

  1. fabrizioroccapc

    20 gennaio 2012 at 23:02

    Buon compleanno !

     
  2. fla

    21 gennaio 2012 at 10:21

    Grazie!

     

Rispondi

 
