RSS

Il mio NN

23 Dic

Ciao a tutti! Sto ultimando i preparativi per per il mio usuale NN (Natale Napoletano). Appena i miei genitori saranno pronti prenderemo la nostra bella macchinina per farci quelle sei-sette ore di viaggio in allegria, poi arriveremo a casa dei nonni, saluteremo i miei cugini mocciosi, metteremo i regali sotto l’albero e faremo quelle belle chiacchierate che facciamo tutti gli anni. Il mio Natale sarà bellissimo fino alla classica domanda: ” ehi Francè, e l’università comme sta andando?” (l’ho scritta come la pronuncerà mio zio); a quel punto gli occhi di tutti si sposteranno su di me e si farà il gelo nella stanza…io me la caverò solo grazie a miei cugina Angelica (3 anni) che probabilmente in quel momento vorrò recitare la letterina di Natale ( eh si ha già la sindrome della prima donna), l’attenzione si sposterà su di lei e io me la potrò svignare alla chetichella…come non vedo l’ora di scendere!

Vabbeh, comunque a chi non ho ancora salutato auguro di passare un buon Natale tra parenti, panettoni e pacchi (nel senso di regali)! Buone feste gente!

Vi lascio con una bella immagine del golfo di napoli  con il vesuvio innevato.


 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 dicembre 2011 in Caro diario..., Viaggi

 

Tag: ,

Rispondi

 
