RSS

Io l’adoro…

04 Ott

La prima volta che l’ho visto è stato in un trailer e non credevo ai miei occhi, poi è arrivato il film e ho sperato che qualcuno mandasse gli assistenti sociali a casa sua ma quando ho visto il video su Youtube non ho potuto fare a meno di postarlo qui…

Oscillo ancora tra l’incredulità, l’ilarità e lo stato di ” O-mio-Dio-quanto-è-tenero/gay”… se si trattasse di un ragazzo sarei andata avanti scuotendo la testa, ma credo che lui non abbia neanche 4 anni!!!! Comunque imita il personaggio di Blaine (Glee) che canta “Raise your glass” di Pink: guardate e ditemi voi cosa ne pensate!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 4 ottobre 2011 in Cinema, Intrattenimento, Musica, Telefilm

 

Tag: , , ,

Rispondi

 
