RSS

Commento a Supernatural 7×01

25 Set

Ok, l’ho vista.



Meet the New Boss, così si intitola la puntata, e non poteva essere più azzeccato: si riparte proprio da dove ci eravamo lasciati, e risulta evidente che Castiel, alla fine della stagione scorsa, aveva un tantino esagerato a definirsi… bè, a definirsi Dio.


E meno male! Se la cosa non fosse stata ridimensionata, sarebbe stata una situazione senza sbocchi se non cadendo nel ridicolo: invece così si spera di riuscire a tirar fuori una season decente anche se ci vorrà parecchia fantasia per non farla diventare una copia delle precedenti, con i ****** (censuro per evitare spoiler, e anche perchè si deve ancora capire bene di che cavolo si tratta) al posto dei demoni/angeli da combattere. Per il momento la cosa regge (al contrario della grande muraglia di Sam) ma è solo la prima puntata, vedremo se la Gamble è all’altezza di far continuare la serie o se avrebbe fatto meglio a fare come voleva Kripke e finirla con la quinta; io personalmente avrei preferito un ritorno alle origini, con la forumla del “mostro della settimana” e la trama generale che resta sulla sfondo, come nelle prime due stagioni ma… evidentemente non sarà così.

Annunci
 
1 Commento

Pubblicato da su 25 settembre 2011 in Intrattenimento, Telefilm

 

Tag: ,

Una risposta a “Commento a Supernatural 7×01

  1. fla

    25 settembre 2011 at 19:32

    NON ME L’AVEVI DETTO!!!! voglio rivedermi un pò Dean come la moglie dell’autore di Sine Requie che guarda Supernatural solo per quello…

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: