RSS

Il mio ultimo periodo…

23 Set

Good morning everybody…è da un po’ che non scrivo,chiedo venia! E che ho avuto un mucchio da fare e blablabla le solite cose…allora iniziamo che ho tante cose da dirvi:

1. Siamo tornati dall’Irlanda ed è andato tutto bene: ho visitato posti nuovi, ho chiacchierato un po’ in inglese, ho capito che le ragazze irlandesi non hanno né freddo né decenza, ho bevuto un po’ di birra, ho mangiato fagioli, pomodori e uova per colazione ma sopratttutto ho riflettuto parecchio su diversi aspetti della mia vita grazie alla mia semi-sorellina Rossella. Ah.. abbiamo pensato di preparare una sorta di guida interattiva sul magnifico paese del trifoglio…se ci riusciamo vi dirò dove trovarla.

2. Mi sono messa a studiare per vedere di dare qualche esame per la sessione di settembre…non mi è riuscito un granchè ( forse passerò solo Ecologia) e questo ha portato ad un altro bel po’ di riflessioni sui miei metodi di studio, su ciò che voglio sul mio futuro ecc.. ma le sto ancora elaborando.

3.  Tra poco inizia il nuovo anno scolastico ( finalmente farò Etologia!!!) ma sopratttutto il nuovo anno catechistico!!!Stiamo ancora vedendo chi siamo, chi fa cosa, ma se tutto va come sperò potrei iniziare un nuovo ciclo di catechismo elementari… ci pensate una nuova classe di teneri pargoli che verranno seviziati e torturati da me!!! Evviva!!

4. Altre notizie random: siamo andati a vedere Glee.. che figo! La ripresa 3D era eccezionale, i balletti fantastici, gli attori divertenti (vedi Heather Morris/Brittany e il discorso sulle sue tette in 3D) e sopratutto c’era quel tenerissimo bambino cinese vestito da Usignolo che cantava e (soprattutto) ballava “raise your glass”… spero che i servizi sociali siano già intervenuti.

Ma ora basta, penso di aver scritto troppo, nessuno si metterà a leggere un articolo così lungo!

P.S. andate su Deviantart che ho messo qualche foto particolarmente figa dell’Irlanda e mi raccomando recensite, va bene anche se mi dite che vi fa schifo, basta che recensite…perfavore!!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 23 settembre 2011 in Caro diario...

 

Rispondi

 
