RSS

Glee 3D Concert Movie (2011)

16 Set



Cioè ragazzi non l’avrei mai detto ma… FILMONE.


Sono appena tornato dal cinema e… è stato così favoloso che non sono neanche arrabbiato per il costo del biglietto! Probabilmente scriverà qualcosa anche Fla perchè ci è piaciuto proprio tanto…

15 € a testa ci hanno fatto sganciare: una cosa da ladri ma, mi duole dirlo, li vale tutti dal primo all’ultimo centesimo. In realtà per me li varrebbe solo la scena di Brittany (Heater Morris) che fa I’m slave for you, ma non esagero quando dico che è stato un film veramente riuscito.

Che poi “film” è un parolone… si tratta delle riprese dei concerti fatti durante l’estate, ma al di là della mostruosa bravura degli interpreti e dei ballerini, mi ha colpito un’altra cosa: il 3d.


Chi mi conosce sa che io, di base, odio il 3d e se avete letto altre recensioni che ho scritto l’ho sempre criticato ma… cavolo, questo è davvero fatto bene: pensavo che durante i balletti, coi movimenti veloci, l’immagine risultasse sfocata ed invece no. È chiara, nitida e sopratutto non esagerata – ovvero il 3D non sembra volerti staccare gli occhi dalle orbite, ma dà davvero l’effetto di averceli lì a cantare sotto al naso… secondo me, quasi quasi ce la siamo più goduta noi di quelli che erano ai concerti!


Erano belle pure le scene di intermezzo tra una canzone e l’altra – ma non fatemi aggiungere altro sennò vi rovino la sorpresa; in sostanza, ANDATE A VEDERLO!

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 16 settembre 2011 in Cinema, Intrattenimento, Musica

 

Tag: , ,

Rispondi

 
