RSS

Un mondo di zozze

19 Ago

Come qualcuno di voi saprà, per vari motivi ho spesso a che fare con ragazzi/e di età compresa tra i 13 e i 17 anni circa.

Proprio in una di queste occasioni, osservando le femminucce io e Fla abbiamo notato una cosa che mi ha spinto a scrivere questo post – ovvero che indossano praticamente TUTTE dei particolari pantaloni, comunemente detti shorts: avete presente, quei pantaloncini di stoffa o jeans tagliati all’inguine?Ecco esatto, proprio quelli

Non che ci sia nulla di male nel metterseli, intendiamoci (a meno ovviamente di occasioni particolari): in fondo son tutte “bimbe” abbastanza carine e (chi più, chi meno) possono permetterselo. Non è che voglio fare il moralista o cose del genere, il problema sorge quando queste ragazze si siedono: già, perchè non è che se ne stanno composte a gambe strette o incrociate, come un abbigliamento del genere richiederebbe. No, non ci riescono; loro devono sedersi così, quando indossano gli shorts

E che c’è di male, potrebbe dire qualcuno? Per quel che mi concerne niente, mica le guardo con “l’occhio del predatore”, io (anche se a volte eviterei volentieri di sapere quanto è stata brava la loro estetista, o di guardare negli angoli più profondi della loro “anima“): il problema è che a sedersi così mi fanno rizzare le antenne (ma si, diciamo così) a tutti i maschietti loro coetanei… e io mica posso dargli torto!

Se ne stanno lì sbracate, rilassate con una zampa a terra ed una sul bracciolo, mentre parlano del più e del meno; ogni tanto gli fai cenno con le manine di chiudere le gambe, ma loro mica lo fanno a posta, è che proprio non se ne rendono conto! Ora capisco perchè non indossano mai le minigonne…

E poi magari in spiagga, per fare la passeggiata si mettono il pareo! Mah…

Vabè, fatto sta che sono tutte delle zozze, punto e basta. Ma non zozze nel senso di maiale o “ragazze di facili costumi”, no no – proprio delle zozze naturali, nell’animo: spontanee e sincere, almeno in questo.

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 agosto 2011 in Riflessioni

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

 
