RSS

Il mio cerchio che si restringe

23 Lug

Ieri é successo di nuovo. Stavolta ad una ragazza del mio corso di laurea; in realtà a lei è successo almeno sei mesi fa, ma io l’ho saputo solo ieri. Così siamo a 3, solo nell’ultimo anno, già a tre ragazze che conosco e vabbeh che io conosco un pò di gente ma è comunque una bella cifra. Il brutto è che non mi sembra un fenomeno passegero ma qualcosa che aumenterà con gli anni!

Così il cerchio si restringe, perchè alla fine queste ragazze per certi versi mi somigliano:  quasi tutte hanno un fidanzato stabile da diversi anni, possono mantenersi in un modo o nell’altro e, sopratutto, hanno madri che, a loro volta, si sono fatte fregare da giovani!

Mi sento circondata e sognarlo tutte le notti non aiuta la mia psiche già compromessa. Vabbeh mi tiro su pensando che, a quanto pare, le lezioni di educazione sessuale le ho capite meglio di loro, perchè se una ti dice “sai è stato un incidente, lo abbiamo fatto solo sei volte senza protezione, ma mi stavano per venire” , capisci che la poverina ha le idee un pò confuse.

Comunque non pensate  male, io sarei felicissima di avere un bambino, solo non ora… non dico che voglio aspettare fino a quando avrò un lavoro stabile, una casa mia ecc.. perchè se no non lo farò mai, ma almeno vorrei avere la maturità per non chiamare mamma quando mi fa male il pancino!

Non prendetemi troppo seriamente però, vabbeh che sono paranoica ma fino a un certo punto e per dimostrarvelo vi consiglio un simpatico film che parla appunto di mamme troppe giovani

 
2 commenti

Pubblicato da su 23 luglio 2011 in Riflessioni

 

Tag: ,

2 risposte a “Il mio cerchio che si restringe

  1. Onizuha

    23 luglio 2011 at 23:54

    Ma io voglio diventare (di nuovo) zio!

     
  2. Onizuha

    29 luglio 2011 at 17:43

    Che poi, ora che ci faccio caso, ma Fra intitoli sempre i tuoi post come “I miei/Il mio..” in onore a Scrubs?

     

Rispondi

 
