RSS

Vi presento l’ospite

03 Lug

Che poi si è già presentata da sola nel post precedente… vabè è presto detto: voleva aprirsi un blog per conto suo dove mettere i suoi disegni e altre cose ed io, in un impeto di magnanimità (e considerata la sua incapacità al pc) ho deciso di ospitarla qui.

Qualcuno dice che siamo fidanzati ed io boh, ci credo. Ci tengo però a precisare che non è che ora siamo sposati, eh… nemmeno in digitale!


(che in fondo in fondo sono uno all’antica, per certe cose è molto meglio l’analogico, ve lo dico io)


Questo blog nacque mooolti anni fa (credo 6) come una specie di diario a cielo aperto; ho sempre trovato faticoso scrivere a mano e, a pensarci bene, che senso ha scrivere qualcosa se nessuno può leggerlo? Non è mai stata una questione di esibizionismo – anzi, è una cosa molto “intima” per me… dico questo per farvi un po’ capire che farci scrivere qualcun altro per me ha molto più peso di quanto sembri, ecco.

 

 

 

P.S.

A proposito, l’avrete notato, che io scrivo ad una certa grandezza e lei più piccolo (più o meno come quest’ultima frase). In quale modo è più leggibile e/o estetico? Devo insegnarle a scrivere grande o torno a scrivere piccolo io?

 
1 Commento

Pubblicato da su 3 luglio 2011 in Senza categoria

 

Una risposta a “Vi presento l’ospite

  1. Onizuha

    3 luglio 2011 at 11:22

    Io terrei i due modi di scrittura diversi, così è molto più semplice distinguere i post dei due autori

     

Rispondi

 
