RSS

Il mio blog a metà

01 Lug

Salve a tutti !  ho il lieto compito di annunciarvi  che da oggi ci sono anche io ! Evviva!! siete contenti vero ?! sono applausi quelli che sento, si ?!…come no ?! non siete felici di sapere che posterò tutto quello che mi passa per la testa ( si, si ho proprio detto TUTTO) e soprattutto i miei meravigliosi disegni ! eh?! eh?! e dai?!

..no eh, non ve ne frega proprio niente…vabbeh,  tanto finchè  Marco non mi caccia , lo farò lo stesso.

Comunque, se per caso buttate l’occhio su una delle mie opere e vi prudono le mani dalla voglia di commentarla-giudicarla-strapazzarla fate pure ! tanto l’avatar vi salva dalle mie rappresaglie ( almeno finchè non capisco chi siete).

Vi ringrazio per la vostra gentile attenzione  e vi mando un bacio da carpa dalla mia boccia di vetro!   Ciauz !

 
3 commenti

Pubblicato da su 1 luglio 2011 in Senza categoria

 

3 risposte a “Il mio blog a metà

  1. Onizuha

    2 luglio 2011 at 16:00

    Ma sul serio????

     
    • fla

      3 luglio 2011 at 10:11

      eh si !

       
      • Marco

        3 luglio 2011 at 10:53

        Eh vabè poi farò una precisazione…

         

Rispondi

 
