RSS

Maledetti antibiotici!

17 Nov

Da quando prendo quei pasticconi di antibiotici che sono di prassi dopo un’operazione (vedi post precedente) mi sento veramente distrutto… ogni mattina  mi alzo spompato  e, a qualunque ora mi svegli, non riesco a essere lucido prima dell’una… bah, meno male che domani dovrei smettere.

E poi finchè li prendo non posso bere alcolici, il che mi impedisce di festeggiare il fatto che oggi ho FINALMENTE passato quel fantomatico esame a cui stavo dietro da 2 anni e passa… maledetti antibiotici!

 
2 commenti

Pubblicato da su 17 novembre 2010 in Caro diario...

 

2 risposte a “Maledetti antibiotici!

  1. Daniele F.

    22 novembre 2010 at 11:52

    SIIIII!!!!!!!!!!!!!! Complimentoni!!!!!
    Vedi di fine il prima possibile con gli antibiotici così festeggeremo come si deve.

     

Lascia un commento