RSS

Il ritorno di “Ricchezza, Fama e Potere”

02 Feb

Ebbene si, dopo tanto tempo ho aggiornato la pagina degli interventi celebri: fa sempre un certo effetto rileggere quello che scrivevo 1, 2 o 3 anni fa, vedere in cosa sono cambiato, in cosa no… ed è sempre più triste vedere che già un anno fa dicevo la fatidica frase "peggio di così non può andare", mentre invece oggi mi rendo conto che può farlo eccome…
… ma bando al pessimismo, gli interventi raccolti sono tutti interessanti, la maggior parte allegri, qualcuno un po’ più serio… oggi sono felice (Edge ha pure vinto la rumble), domani tornerò a deprimermi.

In ogni caso, ho aggiornato gli interventi e tolto lo sfondo (in realtà
ho provato a cambiarlo, ma non ci sono riuscito: mi sa che prima o poi
riscrivo la pagina da capo… ovviamente figuriamoci se all’università
mi hanno insegnato a fare una cosa del genere… no, le cose utili te
le devi imparare da solo!)

 
Lascia un commento

Pubblicato da su 2 febbraio 2010 in Senza categoria

 

Rispondi

 
