RSS

Test libero

21 Dic

Ecco il tipico test, stavolta però con la variante di essere interessante


Dieci cose che non sapete di me

1.Ora come ora sono abbastanza depresso, causa la mia deludente
carriera universitaria e sono alla ricerca di un motivo per alzarmi la
mattina

2.Ogni mattina, in un orario variabile tra le 6:30 e le 7:30 mi
sveglio, salvo poi pensare al punto scritto sopra e rimettermi a
dormire

3. Non credo che "Amore" e "Amicizia" siano così diversi (a parte le ovvie implicazioni sessuali)

4. Ci sono cose che non mi piace fare e posti in cui non mi piace
andare, e chi se ne frega se "si fa sempre le stesse cose" o "se non
provi non lo saprai mai", o ancora "ma è fighissimo!!". Non ci vengo –
ma vai pure, mica mi offendo

5. Ho scoperto fisicamente che non posso ubriacarmi più di un
certo livello (abbastanza elevato, in realtà), superato il quale mi
addormento. NB Fanno eccezione gli alcoolici al melone, che mi fanno
rigozzare all’istante

6.Ho rischiato di essere campione del mondo di Karate, qualche
anno fa. Arrivai secondo con la mia squadra, e sbagliammo pure a
cantare l’inno di mameli (sospetto ancora che siamo stati aiutati
spudoratamente dagli arbitri, i primi 2 posti erano occupati da
italiani, e guarda caso il campionato si teneva in Italia)

7. Mi piacciono gli animali, ma FUORI. E’ una questione di educazione (dell’animale), oltre che di igiene (mia)

8. Quando avevo 10-12 anni sono stato cacciato dalla squadra di
calcio perchè sono entrato in campo e ho giocato contro il volere
dell’allenatore… stufo di stare in panchina, con una scusa sono
andato dal portiere (il secondo, ma che inspiegabilmente stava giocando
la finale di non so quale torneo al posto mio) e gli ho detto che il
mister voleva far entrare me e che poteva andare a farsi la doccia,
proprio prima dei calci di rigore. Lui ci ha creduto, ho giocato e
oltretutto abbiamo pure vinto. Ma l’allenatore non la prese bene.

9. Vorrei prendere il porto d’armi da caccia, ma non ho il
coraggio di iniziare perchè non ho voglia di impegnarmi in
qualcos’altro che implchi studiare (vedi punto 1)

10. Quando penso alle qualità che dovrebbe avere la mia donna
ideale (probabilmente le scriverò più sotto), mi accorgo che alla mia
ragazza mancano quasi tutte, eppure non riesco a separarmi da lei

11. Se inizio a parlare è difficile che mi fermi, difatti questo è il punto 11. Inoltre tendo a interrompere le persone, ma odio essere interrotto.
12. A volte sono morbosamente e curiosamente (ma diciamolo pure, talvolta pure sessualmente) attratto dalle ragazze dark (senza esagerare)

Otto modi per conquistarmi

1. Non aspettare che sia io a farmi avanti

2. Avere un minimo di intelligenza

3. Avere le tette grandi (ma non enormi)

4. Non fare la "profumaia" (non so come tradurre questo toscanismo… tutte le altre parole che mi vengono sono più volgari)

5. Non pensare troppo al proprio (e al mio) apparire

6. Essere appassionati di fumetti/gdr/videogiochi (ne basta 1)

7. Saper disegnare

8. Dire quello che si pensa

Sette cose a cui penso spesso (in ordine sparso)

1. Cantare/suonare (anche il citofono)

2. Ultimamente sono un po’ depresso, quindi "niente"

3. Occasioni che mi sono perso

4. Soldi (che non ho)

5. Se posso rimediare al punto 4 e se ne vale o no la pena

6. trovarmi qualcosa da fare nell’immediato

7. Lavoro (che non ho)

Sei cose che vorrei non aver mai fatto

1. Essere stato così timido

2. Aver scelto il liceo

3. Non aver abbandonato l’uni quando ero ancora agli inizi

4. Non aver baciato quella (generica) ragazza

5. Aver smesso di fare karate

6. Ora come ora non mi viene altro…

Quattro cose che mi disgustano in un ragazzo/in una ragazza

1. Trucco (sono allergico)

2. Il vantarsi di essere ignorante

3. Non ammettere i propri errori

4. "paranoie" per questioni, a mio parere, futili

Quattro cose che mi eccitano in un ragazzo/in una ragazza

1.Viso

2.Seno

3 .Retro

4."colpo d’occhio" (ovvero l’insieme delle cose… onde evitare la famosa "donna multipla ™ "

Tre faccine che descrivono la mia vita

1. ”>.>

2. O.o

3.^__^"

Tre cose da fare prima di morire

1. X+1 figli

2. Andare in america

3. Laurearsi

 
2 commenti

Pubblicato da su 21 dicembre 2009 in Caro diario...

 

Tag: ,

2 risposte a “Test libero

  1. Andrea

    22 dicembre 2009 at 09:09

    minchia 🙂 va bene questo come commento??? ICSDIa parte gli scherzi…come già sai abbiamo anche troppe cose in comune da scrivere in test come questi….eeeeh SE’ LA VI’ (lo so che non si scrive così…ma ora mi faceva voglia di scriverlo a questa maniera…)

     
  2. Marco

    25 dicembre 2009 at 18:34

    Tranquillo per LA VI’, tanto non ho la minima idea di come si scriva(e, diciamocelo, ce ne frega qualcosa?)

     

Rispondi

 
