RSS

Prima o poi doveva accadere

08 Mag

Ebbene si, è successo, anche io
mi sono iscritto a Facebook; ovviamente non mi rimangio la parola -credo ancora che chi mette il suo nome corredato da foto sia un idiota- l’ho fatto usando un simpatico pseudonimo (e so che
rischio il ban a dirlo), ma proprio non mi spiego perchè Facebook
(d’ora in poi, faccialibro) voglia PER FORZA un nome completo… ma non
gli andava bene Pikappero, Hak Haso, FayTwo… tra l’altro (se non mi
cacciano prima) credo che il mio "cognome" cambierà più volte tra
quelli elencati sopra…

Oltretutto che poi non è che il mio nome sia un segreto di stato, mica sono il capo della CIA… è solo una questione di principio; come pure è ovvio che, pur non mettendo foto, appaio nelle foto di qualcun altro (cosa che non mi da affatto fastidio, anzi di solito mi imbuco nelle foto di proposito)… vediamo quanto durerà (prima del ban) quest’avventura vissuta come i cyberpunk, sul filo del rasoio!

 
5 commenti

Pubblicato da su 8 maggio 2009 in Senza categoria

 

Tag: ,

5 risposte a “Prima o poi doveva accadere

  1. giulietta

    10 maggio 2009 at 07:53

    nooooooooooooooooooooooooooo!!!ti sei iscritto a FACCIALIBRO?!? nn ci voglio credere!!!complimenti davvero….poi mi devi spiegare qll del nome…ciauuuuuuuuuuu!!bacione

     
  2. Manuel

    10 maggio 2009 at 12:18

    Sì, ma spiega il motivo per cui ti sei iscritto…

     
  3. Marco

    10 maggio 2009 at 15:25

    Giusto, è giusto dirlo: mi sono iscritto solo ed esclusivamente per segnarmi al gruppo "aiutiamo Daniele a prendere la patente"

     
  4. Manuel

    10 maggio 2009 at 17:35

    E invito chiunque legga ed abbia facebook ad entrare nel gruppo: è per una giusta causa!

     
  5. Marco

    25 giugno 2011 at 02:06

    Ci tengo a precisare che 2 giorni dopo che ho scritto questo post, mi sono cancellato: proprio non faceva per me

     

Rispondi

 
