RSS

Mi avete costretto voi

29 Nov

Negli ultimi 3 giorni mi è arrivata almeno 5 volte quella mail col test che finisce con

"INVIATELO A TUTTI I
VOSTRI AMICI PER SAPERE QUELLO CHE PENSANO E RINVIATELO A CHI VE LO HA
MANDATOOO!!
"…


…ora, ovviamente non l’ho rimandato a nessuno (anzi, la maggior parte delle volte non l’ho neanche letto) ma siccome sta diventando seccante pigiare sempre "elimina" ogni volta che arriva, mi vedo costretto a farlo anch’io.

Ma siccome non sono un rompicoglioni, invece di mandarlo alla gente lo metto qui, così chi vuole leggerlo se lo legge e chi non vuole se ne sta tranquillo senza riceverlo  ^^

*Scuola*
1)
Il voto più alto che hai preso?
  9 e
1/2 (vabè a religione… se si parla di materie serie 8 e 1/2)

2) Il voto più basso che
hai preso?
3 e 1/2
3)
Ti hanno mai sbattuto fuori dalla classe? 
mi pare una volta alle elementari (e passai il tempo appiccicando le caccole sul muro)

4)
Sei mai stato in presidenza?  
si, ma avevo sbagliato stanza
5)
Sei mai stato sospeso? no
6) Hai mai fugato
(bigiato, marinato..)?
  intendi bucato? raramente, ma è successo
7) Materia preferita? Ai bei tempi, Fisica (per non dire la solita e abusata ginnastica)
8)
Materia odiata?
Latino, se la si può considerare una materia
 
*Vita quotidiana*
1) A che ora ti
alzi? 
Dipende cosa ho da fare, comunque o alle 8 o dopo le 10
2)
A che ora pranzi?
Se vado a mensa alle 11 e 40 (lo so, è presto ma non c’è fila) sennò a mezzogiorno e mezzo
3)
Favorevole all’aborto?
per sport, no
4)
Hai un animale??
io no, babbo ha un cane

*Domande varie*
1) Sei figlio unico?
 
2)
Hai un calendario?
Ho il calendario di Rat-Man. Per l’hanno nuovo avevo adocchiato quello di Jessica Simpson, ma poi sono rimasto deluso perchè erano tutte foto in primo piano
3)
Com’è il tuo pigiama? comodo?
4) Meglio un giorno da leoni o cento da
pecora?
Dipende se la pecora ha a disposizione l’erba buona
5)
Porti cappelli?
in casa, no
6)
Hai un balcone in camera?
(a parte che si dice terrazzo) no
1)
Le scarpe che hai messo oggi?
le solite (tanto ne ho 2 paia dello stesso modello, e solo quelle)
3)
Vuoi sposarti?
adesso?
4)
Vai d’accordo con i tuoi genitori?
  Si dai
5)
Hai accanto a te persone speciali?
ora come ora sono da solo in stanza 😛
6)
Hai mai desiderato avere un altro nome?
No sto bene così
1) Il tuo primo
pensiero quando ti svegli?  Di solito è qualcosa tipo "ma che stracazzo topamichiaculo.."
2) La fascia oraria che
trascorri a letto?   Una-otto oppure due-dieci
3) Il ricordo che ti
manca di più? mah
4) Cioccolato o
vaniglia? cioccolato, ma al latte (a meno che non si parli del danette, allora vaniglia)
5) giorno o notte? che domanda è?
6) Estate o inverno? estate che è caldo
 
1) Stato
lasciato?  Suppongo di no
2) Tinto i
capelli?  No
3) Preso
l’aereo? si
4) Detto ad un/a
ragazzo/a che ti piaceva?  si (ovviamente segui la via della a)
5) Pianto
durante un film?  Quasi
6) Mai
pensato che il personaggio di un cartone fosse bellissimo?  Forse, ma ora non mi viene in mente chi di preciso
8) Preso una
cotta per un insegnante?  "ma anche no"
9)
Ricevuto tante di quelle botte da svenire?
Ne è bastata una sola data bene


 
IL
FUTURO
1) Età in cui conti di sposarti? pof
2) Quanti
figli vorresti?  >=2
3) Come vuoi
morire?  Di vecchiaia (possibilmente in forma), oppure in una rissa che si svolge con "dune buggy" degli oliver onions in sottofondo
4)
Cosa vuoi fare da grande? Il presidente del consiglio, o il presidente del gruppo mediaset, il presidente della mondadori o il proprietario del milan, il padrone della standa… Se è troppo mi accontento anche di mestieri più modesti quali "collaudatore di materassi", "pensionato" o "vampiro".
Ma tanto lo so che poi ci troveremo come le star, a bere del whisky al Roxy bar, ecc ecc…
 
NELLE ULTIME 24 ORE
HAI
1) Pianto? no
2) Messo dei
jeans?  non sono sicuro che quelli che ho addosso siano jeans
3) Incontrato qualcuno? si, non vivo in una foresta
4) Abbracciato
qualcuno? si



CREDI
1) In te
stesso? Si, ma non quanto Naruto (eccì)
2) Nei tuoi amici?  si
3) In Babbo Natale? Dipende. Se mi porta la wii, si
4) Nella fatina dei
denti? me li raddirizzasse, si
5) Negli
angeli? 
6) Nei
fantasmi?  se ci sono gli acchiappafantasmi ci sarà un motivo, no?

SE FOSSI. . .
un
numero: 37 (come gli apostoli, direbbe un mio amico)
un animale: tarataruga ninja o street shark
materia
scolastica: tiro al piattello (dovrebbero insegnarlo, secondo me)
un cartone
animato: Batman TAS

una lettera: ñ oppure æ, così quasi nessuno saprebbe digitarmi su tastiera

un oggetto: Dildo delle star (troppo volgare? bambini, che non vi venga la curiosità di sapere cos’è)
un giorno della
settimana: Mercoledì perchè sta nella famiglia addams
un mese: Ottembre (mese che sta lentamete cercando di prendere il posto che gli spetta, usurpatogli dal suo malvagio gemello ottobre)
un gelato:  yogurt
un sentimento: Conforto
una macchina: Deloren



 
Lascia un commento

Pubblicato da su 29 novembre 2008 in Senza categoria

 

Rispondi

 
