RSS

Non ci sono più gli Heroes di una volta

10 Nov

Non è una critica verso chi la pensa diversamente, ma visto che ultimamente sono stato spesso brontolato perchè "heroes non mi piace più", ci tengo a citare un articolo che secondo me sottolinea il perchè, se la prima stagione mi era piaciuta, la seconda mi è un po’ calata (ma c’era la scusa dello sciopero degli sceneggiatori – anche se altre serie se la sono cavata benissimo)  e la terza mi sembra una cagata assurda… oh, poi spero tanto di ricredermi, ma a livello di trama siamo ad un misto tra gli X-Man (che vanno avanti da 20 anni con le solite storie) e le telenovele brasiliane, in cui tutti sono parenti di tutti…

Articolo

 
5 commenti

Pubblicato da su 10 novembre 2008 in Intrattenimento, Telefilm

 

5 risposte a “Non ci sono più gli Heroes di una volta

  1. Lyz

    10 novembre 2008 at 19:27

    come ho detto a manuel qualche settimana fa: i personaggi di heroes sono diventati un branco di rincoglioniti.

     
  2. Manuel

    10 novembre 2008 at 23:10

    io so rimasto alla seconda quando il secco riprende i poteri…aspetto de vedè a terza pe giudicà…

     
  3. Manuel

    11 novembre 2008 at 13:16

    Un calo vertiginoso lo noto anche io, però ho fede e continuo a sperare in un rialzo.( e poi oh, the gustibus )

     
  4. Marco

    11 novembre 2008 at 15:05

    Ma il Thè gustibus è al limone o alla pesca?

     
  5. Lyz

    14 novembre 2008 at 13:09

    rotfl – smettero’ di ridere dopodomani

     

Rispondi

 
