RSS

Ritornano le sigle

27 Ago

Dopo quasi 6 mesi che non postavo una sigla di qualche vecchio cartone qui sul blog, mi è tornata nostalgia e dato che su un forum che frequento tutti si sono messi a ripescare le sigle dei vecchi cartoni, riprendo anch’io la serie…

dopo le Tartarughe Ninja, He-man, l’orso yogi, gli X-Men  e il mistero della pietra azzurra il ho ripescato quaslcosa di più raffinato, più difficila da ricordare…



E già che ci sono, ne metto un’altro (che la canzone non è un granchè ma mi faceva troppo ridere)

 
1 Commento

Pubblicato da su 27 agosto 2008 in Intrattenimento, Musica

 

Una risposta a “Ritornano le sigle

  1. _°°erica°°

    29 agosto 2008 at 17:49

    nooooo!!! Dartagnan e Peter PAn!! sono stupendiiiii!! =D

     

Rispondi

 
