RSS

Coming back

01 Ago

Bene bene… ora che siamo tornati ed abbiamo avuto un giorno per riprenderci (e vedere Batman) posso tornare a scrivere due righe qui: così, giusto per non far "ghiaccaire" troppo questa paginetta…

…quindi… potrei scrivere 2 righe sul campo, e lamentarmi un po’ del fatto che praticamente non ho conosciuto nessuno di nuovo; non ho passato praticamente mai del tempo a scazzare con la gente che non conoscevo, e questo mi fa pensare che le camere "tutti amici" non fossero poi una grande idea -sopratutto quando la tua è l’unica che rispetta la regola del "tutti a letto"- … vabè, ormai è passato,  ma la prossima volta mi ricorderò di questo campo in cui ho fatto troppo l’animatore e poco il ragazzo

Mah… perchè sono così serio?

 
1 Commento

Pubblicato da su 1 agosto 2008 in Caro diario...

 

Una risposta a “Coming back

  1. _°°erica°°

    14 agosto 2008 at 11:03

    te serio??ma ke dici marchino!!! all’acqua park hai dato il meglio di te! e devo dire ke era un  tuo lato ke non conoscevo..ihih la tua presa a granchio non me la scorderò tanto facilmente! cmq hai ragione manca il crystal ball miticooo nel mio intervento! cmq le mie foto dell’acqua park sono professional!! XD ciao ciao!

     

Rispondi

 
