RSS

Mi adeguo alla massa

20 Mag

I tempi corrono, e anch’io mi vedo costretto ad adeguarmi alla massa…
…ebbene sì, ho aggiunto il modulo "amici" (no, non di Maria/Mario De Filippi), che come compromesso ho piazzato a sinistra, il pù in basso possibile -così non ci faccio caso-.
Vedo che ho solo 5 amici… già troppi, mi verrebbe da dire, considerato che non ho mai aggiunto nessuno (chissà se lo farò, in futuro)… oltretutto uno di questi non ho la minima idea di chi sia… mah

Poi, siccome volevo pareggiare il blog, ho messo un bel riquadretto anche a destra, quello delle cartelle condivise dello Skydrive… per ora è quasi vuoto (a pare per i pochi eletti che hanno accesso alla cartella riservata -che, per inciso, è ancora più vuota).

Mah, vedremo… almeno se ho da spargere qualcosa per il mondo virtuale posso metterlo lì

Ciaooo!!!

(ci tengo a precisare come il guestbook ancora non l’ho messo… vabbene adeguarsi alla massa, ma non esageriamo: non mi va che tutti i bimbiminkia e le bratz che passano mi scagazzino nel blog)

 
1 Commento

Pubblicato da su 20 maggio 2008 in Senza categoria

 

Una risposta a “Mi adeguo alla massa

  1. Manuel

    21 maggio 2008 at 05:12

    Quando ho letto "Mi adeguo alla massa", pensavo avesso messo il guestcoso

     

Rispondi

 
