RSS

Il mio sfondo di oggi

16 Ott

Dato che ho appena cambiato lo sfondo del desktop, mi sembra giusto (chissà perchè poi) rendervi partecipi di questo avvenimento.

Se prima c’era questo,
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

ora sullo schermo campeggia una splendida Poison Ivy (versione manga)
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Poi già che ho aperto ImageShak (pubblicità occulta :p) metto anche gli sfondi del portatile, prima dal lato winzozz e poi dalla parte linux
Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Dai, che se me lo ricordo appena li cambio metto anche quelli nuovi (tanto il portatile è a riparare, per un po’ non cambia)


Nota: il sottoscritto non possiede alcun diritto sulle immagini qui sopra, ma se ne sbatte altamente in quanto non ne trae alcun profitto

 
3 commenti

Pubblicato da su 16 ottobre 2007 in Senza categoria

 

3 risposte a “Il mio sfondo di oggi

  1. Manuel

    17 ottobre 2007 at 19:25

    Francamente preferivo l’hentai all’Edera velenosa.Non sto a ripetere l’ecezionalità della copertina di Maghi che da sola vale tutti i 30€ del manuale

     
  2. Marco

    17 ottobre 2007 at 19:48

    E non sai che se pieghi il manuale, in controluce sulla copertina compare un pentacolo…

     
  3. Manuel

    18 ottobre 2007 at 09:58

    TOGO! O____O

     

Rispondi

 
