RSS

Son soddisfazioni

22 Lug

Ahah come godo, ieri il TG ha sputtanato a tutti il finale di èrri potta, alla faccia di quei drogati che se lo sono comprato in inglese… non avete idea di quanto ho goduto mentre davano la notizia, pensando a tutti quelli che hanno preso in seria considerazione il suicidio "perchè il film lo vedevano non il primo giorno, ma il secondo"… oddio che bello, queste si che son soddisfazioni… oltretutto finsice pure di merda, peggio di come è iniziato (perchè come storia per bambini poteva anche essere carina, se non fosse finita così).

Queste cose, ricordate, coi robottoni e coi ninja (e in misura minore, coi pirati) non succedono.
Vi serva di lezione.

Via su vado a studiare qualche teorema, ma lo faccio sorridendo

 
2 commenti

Pubblicato da su 22 luglio 2007 in Caro diario..., Cinema, Intrattenimento

 

Tag:

2 risposte a “Son soddisfazioni

  1. Lyz

    24 luglio 2007 at 08:44

    sono fiera di essere drogata, l’ho comprato in inglese il 21 mattina appena ha aperto la feltrinelli, e stanotte l’ho finito.
    i tiggì sono teste di cazzo, ma tanto io mi son tenuta lontana da mass media e vari per tre giorni e sono felice così.
    anche io sarei stata contenta che harry morisse, ma… va bè non puoi capire.
    altro che robottoni e tartarughine 

     
  2. Marco

    24 luglio 2007 at 18:59

    Mah in realtà non me ne frega nulla che harry muoia…

     

Rispondi

 
