RSS

Intervento da briao

22 Giu

Boh un lo so perchè l’ho scritto, c’ho messo un’ora per scrivere ammodo la password e loggarmi, questo intervento non ha alcun senso, ma era solo per rendervi partecipi (oltretutto che vedo la tastiera tutta sfocata)

Comunque, bravo Dario, bella festa, anche se ne ho vista solo metà.

Da sottolineare che le uniche due bottiglie di vino circolanti erano al nostro tavolo e dopo cìè finita pure la crema di limoncello (tutta, chissà perchè)

Via ciao, vado a letto… scusate per l’ortografia, ho corretto quel che potevo

Ringrazio Dio di questa giornata e di avermi fatto tornare sano e salvo (anche se sono stato in condizioni molto peggiori, non fa mai male)

 
2 commenti

Pubblicato da su 22 giugno 2007 in Caro diario...

 

2 risposte a “Intervento da briao

  1. Manuel

    23 giugno 2007 at 12:41

    Pensa il MIO viaggio di ritorno ieri sera.
     
    Mamma mia, che serata…

     
  2. Marco

    23 giugno 2007 at 22:23

    Nessuno ti ha costretto a farlo <.<‘  >.>

     

Rispondi

 
