RSS

Bill Gates muori

18 Gen

Cioè ma vi pare che uno deve resettare il pc due volte in un mese?
Tutto per colpa di Bill Gates di MERDA… e quello che mi rode di più è che se l’altra volta le avevo salvate, stavolta ho perso TUTTE le fotografie che avevo… 5 anni di vita, di foto e di immagini perdute per colpa di un sistema operativo del cazzo…
…qualcosa recupererò dal blog, ma mi rode più che altro che non mi resta neanche una foto di quando facevo karate…
MA VEDRAI APPENA POSSO CHE FINACCIA FA IL TUO WINDOWS DI MERDA…
 
4 commenti

Pubblicato da su 18 gennaio 2007 in Tecnologia

 

4 risposte a “Bill Gates muori

  1. Manuel

    19 gennaio 2007 at 17:38

    Linux for president

     
  2. Marco

    20 gennaio 2007 at 15:18

    Ma anche dos era meglio

     
  3. Giacomo

    28 febbraio 2007 at 14:23

    basta comprare computer mac!! in 9 anni da utente mac non ho mai avuto problemi, mai portato in assistenza, mai formattato, blocchi dell OS ogni morte di papa.
    Ps: tr divertente il post su Melissa P (che sta per Pompinara)

     
  4. Marco

    7 marzo 2007 at 19:35

    Eh lo so il mac è la soluzione, il problema è (appunto) che va comprato un supporto hardware (per i mortali, un computer) apposta…

     

Rispondi

 
