RSS

Gli Gnometti Loaker

21 Nov

Andiamo a fare una passeggiata in montagna… AAAH che pace, che silenzio… "veniamo giù dai monti…" Ehi, l’hai sentito anche tu?
<scuote la testa> No, io non ho sentito nulla…
Ascolta… <indica in direzione della cima> "…portiamo con amore…" é sempre più forte!
Ma che diavolo è? "che bella novità"
Non lo so… ma si sta avvicinando… guarda!!
Oh mio Dio, ma sono un gruppo di gnometti canterini…
…e ce n’è pure uno nero!
AAHHH ho capito!!! Sono gli gnometti dei Loaker!! Guardam, ora sono vicini… saranno si e nò 20 metri!
"Veniamo giù dai monti, da boschi e prati in fiore, portiamo con amore, la nostra qualità…"
 
Ma perchè cantano?
Boh… inganneranno il tempo mentre portano i loro wafer a valle…
Guarda come sono felici… "Che bella novità"
Mah… contenti loro… a me neanche piacciono i Loaker
"Loaker che bon- COSA?"
Ehi hanno smesso… perchè stanno correndo da questa parte?
"GRRR…"
Oh mio Dio… ce l’hanno con noi!!!
SCAPPIAMO!!!
<dopo una lunga corsa>
Ci stanno ancora inseguendo… ma come fanno ad essere così veloci, con quelle gambine corte che si ritrovano?
"Su, li abbiamo quasi presi!!"
Cavolo… ci prenderanno… per noi è la fine!!
EHI!!! GNOMETTI!!! E’ lui quello che odia i Loaker… a me piacciono da morire!!!
<indica l’amico>
Ehi ma che cacchio dici?
Sopratutto alla vaniglia!!
< mat- sei Ma><riceve una spallata e cade> MALEDETTO!!! <intanto il gruppetto di gnomi si avventa su di lui, prendendolo a calci> MI VENDIC*ah* MI VENDICHEROOOOOooooooooo…. <la sua voce si spegne>
 
Maledetti gnometti del Loaker…
 
3 commenti

Pubblicato da su 21 novembre 2006 in Intrattenimento

 

3 risposte a “Gli Gnometti Loaker

  1. Manuel

    21 novembre 2006 at 14:01

    O__O
     
    /me ha paura

     
  2. Chiara

    22 novembre 2006 at 11:12

    IO HO PAURA DEGLI GNOMETTI!!!

     
  3. Marco

    9 dicembre 2006 at 14:02

    E fai molto bene…

     

Rispondi

 
