RSS

Una giornata pesante

19 Ott

Oi oi il Giovedì è veramente una giornata pesante…
… non tanto per le ora (entro alle 10.30 ed esco alle 15.30, con un ora di pausa: mi va peggio il mercoledì che entro uguale ma esco alle 17.30) quanto perchè c’è quelle cavolo di 2 ore di laboratorio…
… per farvi capire: il laboratorio è uno stanzone con 80 computer, senza aria condizionata. Ora immaginatevi stare 2 ore con gli occhi incollati allo schermo in quella stanza, che c’è un caldo boia e sopratutto non ci respiri e poi uscire di corsa che devi andare a mensa mentre fuori sta per piovere, con uno sbalzo di temperatura assurdo; poi entri a mensa (altro locale dove c’è caldissimo) e devi stare mediamente 45 minuti in piedi in fila… oggi stavo quasi per svenire.
Poi mangi alla svelta, sennò fai tardi e poi torni in aula perchè hai 2 ore di matematica, che devi seguire con tutto quello stordimento (e probabilmente mal di testa) e con l’abbiocco dopo-pranzo… meno male che oggi la fila scorreva un po’ meglio del solito e ho avuto il tempo di mangiare con calma e di riprendermi.
Tutti i giovedì quando torno a casa c’ho la testa che un po’ mi fa male, ma sopratutto un po’ di mal di gola e mi sento come se stesse per venirmi la febbre… poi il giorno dopo mi passa (meno male che non ho lezione di venerdì) ma sto tutto la giornata mezzo ciucco… quando rientro e vedo il computer invece di accenderlo come gli altri giorni e mettermi ad aggeggiare il giovedì scappo
 
2 commenti

Pubblicato da su 19 ottobre 2006 in Caro diario...

 

2 risposte a “Una giornata pesante

  1. Elisabetta

    20 ottobre 2006 at 14:49

    vai alla mensa in via bonanno? da ingegneria?

     
  2. Marco

    20 ottobre 2006 at 21:22

    No vado  a quella in via Cammeo (cioè davanti al duomo… insomma, 300 metri da ingegneria)

     

Rispondi

 
