RSS

Sempre più Ricchezza, Fama e Potere

14 Ott

UN po’ di tempo fa volevo, come al solito, aggiornare la sezione "Ricchezza, Fama e Potere", quella che linka tutti gli interventi più significativi del blog.
Ecco, ho "felicemente" scoperto che questa nuova versione dei blog NON permette di modificare i vecchi interventi.
E allora che ho fatto?
Semplice, ho messo la sezione in una pagina esterna ed ho corretto il link in alto in modo che mandi proprio .
Questo mi ha permsso di metterci un bello sfondo ed una musichetta (leggera)…
…spero vi piaccia come l’ho organizzata.
I più attenti noteranno anche come l’ultimo link si riferisca al 1° Luglio.
Ecco, questo è non perchè la pag non è aggiornata, ma perchè non mi sebra che ci siano interventi successivi degni di nota… (se non siete daccordo, ditelo)
 
 
 
 
P.S.
Se una volta al giorno cliccate sui banner piccoli a lato del link a fondo pagina mi fate un favorone… ma non importa
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 14 ottobre 2006 in Senza categoria

 

Rispondi

 
