RSS

Sfottetela

07 Lug

Possibile?
Il 7 luglio, alle 4 di pomeriggio va a ripetizioni di latino.
 
Ci tengo particolarmente a sottolineare luglio, pomeriggio e latino.
 
 
Io proprio non lo so… quuando vedo ‘ste cose mi sento un po’ come Vasco Rossi… senza parole

 

EDIT: cito cosa ha scritto lei; non credo in risposta ( non penso abbia letto qui)… che poi io mica mi sono arrabbiato, nè voglio litigare, ci mancherebbe… era così, per dire… via su facciamoci 2 ristate, che le faccio pure un po’ di pubblicità a quel blog poverello che si ritrova

Citazione

SCUSA EH!?!

ma secondo voi io mi diverto ad andare a ripetizioni di latino(in realtà si,ci vado volentieri,perchè la ragazza che mi insegna è simpatica e il cane Benny  che mi salta addosso e mi morde le mani è troppo un grande) però indubbiamento anche io avrei preferito andare al mare solo che era da troppo che rimandavo la lezione…
ora lo so che c’è qualcuno che ieri ha finito l’esame e io sarei voluta stare tutto il giorno con lui…ma se nn si può,che ci posso fare?????
 
/citazione
 
Ora al di là del fatto che solo per il titolo si meriterebbe un PUPPA grosso come una casa, ditemi se vi sembra normale… riporto integralmente una frase per evidenziare meglio la gravità della cosa:
 
citazione
si,ci vado volentieri
/citazione
 
COSA??? VA VOLENTIERI A FARE LATINO???
IL 7 DI LUGLIO, DI POMERIGGIO???

La lascio. Sarebbe come se Topolino si mettesse con Catwoman. 

 
3 commenti

Pubblicato da su 7 luglio 2006 in Humor, Riflessioni

 

3 risposte a “Sfottetela

  1. tania

    7 luglio 2006 at 15:48

    vabbè dai non è così brutto…insomma…è triste!!!!
    io il 1luglio ho cominciato a studiare latino per la noiaaaaaaaaa!!!!!!

     
  2. Manuel

    9 luglio 2006 at 10:56

    Io avrei sottolineato alle 4 di pomeriggio
     
     
     

     
  3. Neera

    9 luglio 2006 at 14:52

    daiiiiii ….sigh sob mi lascia per il latino

     

Rispondi

 
