RSS

Pessotto grave

27 Giu

L’ ex giocatore e ora dirigente della Juventus Gianluca Pessotto è precipitato dalla finestra della sede della Juventus, a Torino. E’ stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale Molinette. Il calciatore aveva un rosario in mano.

Fabio Cannavaro ha appreso dell’incidente di Gianluca Pessotto mentre era in conferenza stampa a Duisburg. Il capitano azzurro ha subito interrotto l’incontro con i giornalisti.

Pessotto era stato nominato poche settimane team manager dalla nuova dirigenza della Juventus e, come ogni mattina, si era recato nel suo ufficio della sede bianconera, in corso Galileo Ferraris, nell’elegante quartiere torinese della Crocetta.

Poco dopo l’incidente. L’ ex terzino della Juventus e della Nazionale era solo nel suo ufficio al secondo piano. Scattato l’ allarme, è stato trasportato con un’ ambulanza del 118 al Pronto Soccorso di chirurgia delle Molinette. Ha riportato fratture multiple ed è in prognosi riservata.Per i medici non è in pericolo di vita (fonte: repubblica.it)

 
 
Speriamo si rimetta presto… non solo perchè era un grande giocatore, ma anche perchè a quanto pare era l’unico della Juve ad essere "pulito"… si parla di tentato suicidio, speriamo quindi anche che le conseguenze psicologiche della cosa non siano gravi e che non ci riprovi
DAI PESS PUOI FARCELA!!
Annunci
 
4 commenti

Pubblicato da su 27 giugno 2006 in Senza categoria

 

4 risposte a “Pessotto grave

  1. roberta

    27 giugno 2006 at 19:14

    sn  passata   da  qui…stupendo  il  tuo  blog..

     
  2. ☆FoXy&☆

    27 giugno 2006 at 19:20

    Ciao, m kiamo laura, complimenti x il blog,davvero karino!! a quanto pare c piacciono le stesse cose,se t va contattami!!(foxy91@hotmail.it) Ziaooooooooo!!

     
  3. alberto

    27 giugno 2006 at 19:26

    amen

     
  4. Alice

    27 giugno 2006 at 20:01

    Ciao…potrà sembrare una c*****a ma stavo ascoltando me la caverò di max pezzali mentre entravo sul tuo blog…ke coincidenza!!!
    Non ho ancora curiosato ma se x caso ascolti eros potrebbe succedere ke entri nel mio blog mentre ascolti l’equilibrista…
    Ciao ciao
    Alice

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: