RSS

Lo stato di natura

14 Giu

Uff ‘e fatìa esse’ ar mondo… in questo periodo poi, sotto esame… a parte il fatto che devo ancora finire la tesina, poi studiare quasi tutto lo scibile umano… e il brutto è che, studiando, non è che ricordo cose vecchie… ma imparo cose nuove!!!
Comunque è ormai opinione comune che stiamo degenerando. Non solo io, ma tutti… ad esempio, mi sono accorto adesso che è quasi una settimana che non mi rado… uno ritorno allo stato di natura, secondo la concezione di Rosseau… la natura interna di ogni persona è selvaggia, e l’uomo è poco più una che bestia urlante che vaga tra i boschi; tende a vivere da solo ed è buono senza meriti, nel senso che non fa male a nessuno, ma solo perchè non c’è nessuno…
 
Ecco, questa la nostra condizione
 
4 commenti

Pubblicato da su 14 giugno 2006 in Riflessioni

 

4 risposte a “Lo stato di natura

  1. tania

    15 giugno 2006 at 14:34

    oh mio dio…mi ritiro da scuola, non voglio fare questa orribile fine…CHE IMMAGINE BRUTTA!!!!!!!
     
    RICORDA…LA MIA MENTE IMMAGINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fallo almeno per la mia salute mentale!!!!!
     
    bleah
     

     
  2. Marco

    15 giugno 2006 at 17:49

    Ebbene si… farai questa fine anche tu, Tania… non ti raderai per settimane (io nemmeno oggi) e degenererai anche tu a una bestia urlante… ahahahahahaha

     
  3. Manuel

    15 giugno 2006 at 21:24

    Non riesco a distinguere la differenza tra questa immagine e la mia immagine attuale O__O

     
  4. Marco

    16 giugno 2006 at 10:55

    La differenza sta nel diametro dell’orifizio anale, che nel mio caso diminuisce ogni giorno che passa

     

Rispondi

 
