RSS

Cosa ho fatto

10 Giu

Dal blog di Alberto, ecco un altro simpatico test per saperne un po’ più di me…
 
P.S.
Dato che alcune domande sono formulate al femminile, inizio a sospettare che provenga da Top Girl o cose simili… oddio O__O
 
copia sul tuo blog ed evidenzia ciò che hai fatto

 

 

1 ho offerto da bere a tutti in un bar
2 ho nuotato insieme ai delfini
3 ho scalato una montagna
4 sono stato all’ interno di una piramide
5 ho guidato una ferrari
6 ho tenuto in mano una tarantola
7 ho fatto il bagno nudo nel mare
8 ho detto ti amo credendoci
9 ho abbracciato un albero
10 ho fatto uno strip tease (gli uomini non fanno strip tease)
11 ho fatto bunjee jumping
12 sono stato a parigi
13 ho visto una tempesta marina
14 ho passato la notte sveglio fino all’ alba
15 ho visto l’ aurora boreale
16 ho cambiato pannolini ad un bambino
17 sono salito sulla torre di pisa (no,e sono pisano!XD)
18 ho toccato un iceberg
19 ho coltivato e mangiato verdure del mio orto
20 ho dormito sotto le stelle
21 sono stato su una mongolfiera
22 ho visto una pioggia di meteoriti(vale la notte di S. Lorenzo?)
23 mi sono ubriacato
24 ho fumato l’ erba
25 ho guardato le stelle con un telescopio
26 mi è venuta la ridarella in un momento inopportuno
27 mi sono finto malato pur non essendolo
28 ho invitato uno sconosciuto a casa mia (questo lo fanno le troie)
29 mi sono fotocopiata il culo in ufficio
31 ho gridato con tutta la mia forza solo x il gusto di farlo
32 ho fatto una doccia con acqua gelata
33 ho parlato con un accento straniero per un giorno intero
34 almeno una volta mi sono sentito felice della mia vita
35 ho confortato qualcuno
36 ho vinto qualche lotteria
51 ho ballato con estranei in paesi stranieri
52 ho fatto una passeggiata notturna sulla spiaggia
53 ho fatto parapendio
54 ho avuto il cuore spezzato più a lungo di quanto sia stato innamorato
55 sono stata in giappone
56 scrivo il mio peso (che vuol dire? O.o)
57 ho cantato in un karaoke bar
58 sono statoa letto un giorno intero
59 ho baciato sotto la pioggia
60 sono stata sposata
61 sono stata in un film
62 ho rovinato una festa
63 ho pianto vedendo un film
64 ho amato qualcuno che non meritava (no dai penso che se lo meriti)
65 sono stata baciato appassionatamente da avere le vertigini (io ho sempre le vertigini)
66 ho divorziato
67 ho fatto sesso in ufficio (non ho un ufficio)
68 ho fatto sesso in ascesore (non ho un ascensore)
69 ho cucinato biscotti
70 ho un tatoo
71 sono stato in uno studio tv come pubblico
72 mi sono ubriacato da nn ricordare quasi niente (togliamo pure il quasi)
72 ho suonato in pubblico
73 sono stato in thailandia
74 ho comprato una casa
75 parlo + di 1 lingua (più o meno)
76 mi sono fatto bendare
77 sono stato coinvolto in una rissa
78 ho emesso assegni a vuoto
79 di recente ho comprato e ho giocato a qualcosa d’ infantile
80 avrei voluto essere in un telefilm (Un sacco di volte… McGyver, Il principe di Bel Air, l’A-Team, Walker Texas Ranger, Happy Days… altro che quelle cagate di adesso, tipo "paso adelante" che rovinano le nuove generazioni e fanno diventare le ragazzine delle TROIE a 11 anni, come pure leggere Cioè e Top Girl)
81 ho cantato in auto x almeno 20 miglia
82 ho abortito
83 sono sopravvissuto un incidente stradale
84 ho fatto una dieta
85 ho accarezzato animali di cui ho paura
86 avuto rapporti omosessuali (ok ho la conferma… è un test per ragazze. Pure lesbiche le fanno diventare! Facciamo qualcosa!!!!)
87 ho fatto innamorare senza ricambiare
88 ho fatto nascere un animale
89 sono stata licenziata
90 mi sono rotto qualche osso
91 ho ucciso animali
92 ho ucciso persone…
93 ho guidato una moto
94 ho mangiato funghi trovati nel bosco
95 ho fatto sesso anale
96 ho fatto sesso su un treno
97 ho fatto l’ autostop
98 ho avuto un serpente come animale domestico
99 ho fatto cambiare idea a qualcuno su qualcosa
100 ho cambiato idea su qualcosa
101 ho avuto paura di morire
102 ho mangiato insetti (qualche zanzara, ma non l’ho fatto apposta)
103 ho pianto per una giornata intera
104 ho barato al gioco
105 ho bucato a scuola
106 ho venduto qualcosa ad un estraneo
107 ho rubato le saponette dell’ hotel
108 ho copiato un compito in classe
109 ho fatto la pipì all’ aperto
110 ho ruttato davanti altre persone
111 ho fatto sesso al primo appuntamento
112 ho rubato caramelle
113 sono stato a casa di sconosciuti
 

Notare come un numero (la 72, mi pare) c’è due volte…

 
2 commenti

Pubblicato da su 10 giugno 2006 in Senza categoria

 

2 risposte a “Cosa ho fatto

  1. alberto

    10 giugno 2006 at 12:48

    ma che simpatico marpione
    firmato. tony barriera

     
  2. Neera

    11 giugno 2006 at 13:59

    come PENSO????

     

Rispondi

 
