RSS

Chissà perchè

26 Mag

Poff che strano… chissà perchè da quando è iniziato a girare il video sugli attentati dell’11 settembre, diffuso in moltissimi blog del mondo (compreso il mio) tanto da comparire anche al TG1 che ne ha mostrato alcuni pezzetti, pochi giorni dopo salta fuori il video di Bin Laden che dice "sono stato io!!!" dopo 5 anni che nessuno l’ha mai rivendicato… ma va là….
 
 
 
Vorrei sottolineare che quello che mi ha fatto notare questo fatto, e che ha reso possibile l’esistenza di questo intervento è il mio amico Roberto, conosciuto in rete come Sua Eccellenza Il Palazzo (tutto maiuscolo)
Grazie Robe, senza di te tutto questo non sarebbe stato possibile
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 26 maggio 2006 in Senza categoria

 

Rispondi

 
