RSS

La verità?

15 Mag

Allora, premetto due cose:
-Non voglio fare polemica
-Di solito queste cose mi lasciano piuttosto perplesso (ci sono video che pretendono di dimostrare che l’uomo non è mai stato sulla luna, o che Elvis è ancora vivo, o ancora che Paul McCartney non è quello vero ma un sosia sostituito negli anni ’70) ma questo sembra piuttosto convincente
 
 
Ci sono diversi video sull’argomento, ho messo questo perchè mi sembra il più eloquente (e poi è in italiano)
 
Elisabetta, te guardalo da seduta, non vorrei averti sulla coscienza se svieni
 
 
Ps.
-Abbiate pazienza, è un po’ grande da scaricare ma ne vale la pena
-Se per caso non va ditemelo che rimedio (edit: va solo se clicchi col destro e fai "salva con nome")
-Se vi interessa dò il sito da cui l’ho preso
 
4 commenti

Pubblicato da su 15 maggio 2006 in Senza categoria

 

4 risposte a “La verità?

  1. Manuel

    16 maggio 2006 at 04:58

    Con il cazzo che lo apro, mica sn scemo…

     
  2. alberto

    16 maggio 2006 at 07:58

    a me nn me lo apre….

     
  3. Marco

    16 maggio 2006 at 13:34

    Pigiaci col destro e fai salva con nome, dovrebbe funzionare
     
    Per te la sotto, si sei scemo. Una volta che è una cosa seria…

     
  4. Manuel

    16 maggio 2006 at 13:53

    Se è una cosa seria mi dispiace. A volte l’esperienza inganna

     

Rispondi

 
