RSS

Avrei un progetto

10 Mag

Si, ho un progetto in mente: spostare il blog su indirizzi più "versatili", e non limitati come gli spazi di msn. Aggiungerò pagine, sezioni, sarà compatibile con firefox ed avrà un area protetta da password per voi sapete chi.
Un progetto ambizioso, che richiederà molto lavoro (sopratutto se volessi trasferire i post precedenti su quello nuovo) ma ora credo (e ripeto credo) di avere i mezzi per farlo: lo realizzerò nel tempo libero, nelle pause tra studio, esame di stato, cresime, giochi di ruolo, cene di classe, patenti, tesine e tasse varie…
… si insomma, dalle 2 alle 3 di notte…
 
Cazzo non ho più un attimo libero! Oggi, ad esempio, che tra l’altro domani ho la terza prova (vedi intervento precedente), esco da scuola ma torno a casa alle 2 e mezzo (vedi tassa), poi alle 5 e 20 scuola guida; ritorno alle 6 e qualcosa, poi alle 7 e 15 in canonica (per concludere gira gira poi NULLA… almeno abbiamo scelto i canti per la cresima) e ritorno alle 8 e 30.
Ebbene, alle 9 devo riessere là e sopratutto NON HO ANCORA MANGIATO.
 
E non ho nemmeno ancora iniziato la tesi per l’esame
 
Che avevo in mente io? un progetto?
 
4 commenti

Pubblicato da su 10 maggio 2006 in Senza categoria

 

4 risposte a “Avrei un progetto

  1. Manuel

    10 maggio 2006 at 21:17

    ma quel voi sapete chi rientra nel tu sai cosa…?

     
  2. Marco

    11 maggio 2006 at 15:01

    Esatto… ma è più opportuno se "tu sai cosa" lo scrivi tra virgolette, oppure in corsivo.
     
    Da più un’aria di mistero

     
  3. Manuel

    12 maggio 2006 at 15:00

    ok, io voto per l’aria dedicata a "tu sai cosa"

     
  4. Neera

    22 maggio 2006 at 16:02

    bah…ma gli spinelli fanno proprio diventà scemi…

     

Rispondi

 
