RSS

Eccheccazzo

03 Mag

 E CHE CAZZO!!!!!!!

Citazione

Non è giusto…

Stavolta ci speravo davvero.
Pensavo che fosse arrivato il momento, pensavo che finalmente sarei stato felice. Mi dicevo "Si dai, andrà come penso io…". Evidentemente mi sbagliavo.  Una telefonata mi ha costretto a guardare in faccia la realtà… Mi ha fatto vedere…
 
 
CHE QUELLA TESTA DI CAZZO DI JOHN CENA HA MANTENUTO ANCORA IL TITOLO, RAPPER BOSTONIANO DI MERDA!!!!
 

/Citazione

 

Ma verrà il tuo momento, prima o poi…

 
6 commenti

Pubblicato da su 3 maggio 2006 in Senza categoria

 

6 risposte a “Eccheccazzo

  1. alberto

    3 maggio 2006 at 14:10

    O.o

     
  2. Neera

    3 maggio 2006 at 15:18

    ma tu nn avevi da studiare per una simil terza prova?

     
  3. Manuel

    3 maggio 2006 at 15:41

    Certe cose sono più importanti dello studio Fra…e questa è una di queste. U_U

     
  4. Lup&tta

    5 maggio 2006 at 14:49

    MA SCAZZI DI BRUTTO!!!!LUI è IL MEJO DI TUTTI!!!!!
     
    E DAI E DAI CHE TANTO VINCE SEMPRE LUIIII

     
  5. Marco

    6 maggio 2006 at 12:22

    Occhio Orne che poi ti vengono le bolle sulla bocca…

     
  6. Manuel

    6 maggio 2006 at 12:30

    è vero. è gravissimo fare complimenti a Cena. L’ultimo che l’ha fatto è rimasto muto

     

Rispondi

 
