RSS

A Praga!!!!!

09 Feb

Per i pochi che ancora non lo sanno, quest’anno (dopo lunghe e logoranti discussioni in merito) è stato deciso che in gita con la scuola si va a Praga… è già qui (come direbbe Orne) è BOMBA!
 
Per farvi un’idea del posto, potete fare una ricerca su Google; in particolare segnalo questo link che mi ha passato Silvio, che dovrebbe rendere bene l’idea…
Mah, non so se essere felice o avere paura…
 
P.S.
ovviamente ho accuratamente evitato di cliccare il link "bar & club gay"
 
6 commenti

Pubblicato da su 9 febbraio 2006 in Viaggi

 

6 risposte a “A Praga!!!!!

  1. Manuel

    9 febbraio 2006 at 20:21

    Guarda… Non ci ho ancora ckliccato, ma per quel poco che ho visto di Silvio mi immagino
     

     
  2. Neera

    9 febbraio 2006 at 20:36

    come vi odio ,ladri!
     

     
  3. BigSilvos

    9 febbraio 2006 at 22:59

    boia c si sfonda!!!!nn vedo l’oraaa!!!
     
    ps:segnalo anke questo link qui: http://www.marihuana.it/modules.php?mop=modload&name=Splatt_Forums&file=viewtopic&topic=14116&forum=17

     
  4. mj4ever

    10 febbraio 2006 at 15:22

    ciao sono elisa, ti ricordi di me? hai lasciato un intervento nel mio blog dedicato a michael, xkè nn ripassi? mi farebbe piacere!! ho raccontato come  è nata la mia passione, tu puoi dirmi come è nata la tua, sono curiosa, ti aspetto ciao ciao

     
  5. Marco

    10 febbraio 2006 at 15:36

    @mj4ever–> Ok, al più presto passo 😉
     
    @tutto il resto, sopratutto Silvio—> Sto cominciando ad avere paura, sul serio… O__O

     
  6. Elisabetta

    13 febbraio 2006 at 07:53

    pragaaaa! è splendidaaaaaaa! c’è la disco + grande d’europa, vicino al ponte carlo…e poi è piena di italiani ..:))

     

Rispondi

 
