RSS

Oggi non è una grande giornata

02 Feb

Dlin Dlon… comunicazione di servizio
 
Ho appena lasciato Francesca.
Non l’ha presa bene…
Ha pianto tanto… e anch’io
 
Rimpianti? Rimorsi?
Si.
E anche parecchi.
Le ho spezzato il cuore, lo so, ma cosa dovevo fare io, che praticamente un cuore non ce l’ho più?
Non sono arrabbiato, solo che non ci credo più. A noi, a lei, e forse anche un po’ a me.
 
Poi chissà magari un giorno tornerà tutto normale… spero…
 
…Dlin Dlon…
 
Ora, vi chiederete voi: ma perchè Marco, che è un tipo riservato, viene a raccontare questo al mondo intero?
 
Per il semplice fatto che quando nei prossimi giorni mi vedrete un po’ (parecchio) strano, sapete già il perchè, e non verrete a chiedermelo.
 
Insomma, è un modo sottile per dire FATEVI I CAZZI VOSTRI
 
8 commenti

Pubblicato da su 2 febbraio 2006 in Senza categoria

 

8 risposte a “Oggi non è una grande giornata

  1. Manuel

    2 febbraio 2006 at 14:36

    Sappi che mi dispiace, tanto. Se hai bisogno di qualsiasi cosa sappi che io sn qui… A darti una mano… Per il nome della nostra amicizia e della bandiera che la rappresenta!
    Il tuo vice capitanop sarà sempre qui, per darti una mano!

     
  2. Marco

    2 febbraio 2006 at 15:06

    Per questa uscita ti meriti un calcio rotante…

     
  3. Manuel

    2 febbraio 2006 at 15:18

    ahh noooooooo un calcio rotante noooooooo

     
  4. BigSilvos

    2 febbraio 2006 at 15:41

    mi dispiace anke a me ke tu stia così…e anke se nn riesco a capire xkè(probabilmente anke x colpa mia ke ultimamente nn è ke c abbia fatto caso e mi dispiace soprattutto x questo) eviterò d kiedertelo…cmq se vuoi sai dove trovarmi(deh siamo in classe tutti i giorni!)
     
    ps:ora ho la febbre..quindi probabilmente doma nn c sarò a scuola…ufaaaaa!!!

     
  5. Marco

    2 febbraio 2006 at 16:50

    Silvio non ci sei domani?
    E’ nova…

     
  6. BigSilvos

    2 febbraio 2006 at 19:44

    eh vabbe ma possibile ke quando a scuola c voglio andare sto male e quando nn c voglio anda sto benissimo??!!

     
  7. Manuel

    2 febbraio 2006 at 20:18

    Lo so Silvio, swuccede spessissimo anche a me…

     
  8. Marco

    3 febbraio 2006 at 17:20

    Allora… oggi io e lei abbiamo fatto un discorsino… e abbiamo deciso di finirla… cioè, di ricominciarla… oh, insomma… è tutto a posto ^^

     

Rispondi

 
