RSS

Maiale dè

31 Gen

Boia dè come mi fà incazzare la gente che mi fa incazzare senza volerlo… non mi ci posso nemmeno arrabbiare, perchè poveretto, non è mica colpa sua… e la cosa che mi fa ulterirormente incazzare in questo giochino, è quando poi il tizio ti fa "eh però te la prendi per nulla" "eh ma non è mica colpa mia" cercando di convincerti che è colpa tua, e facendoti sentire in colpa per qualcosa che non hai fatto e/o ha fatto qualcun altro, magari a te!
Maiale de… mai una giornata tranquilla, mai… tutti i giorni qualcosa… e oltretutto a farmi incazzare c’è pure il pc che fa votà i coglioni e il giochino di x-men che non va… ECCHECCAZZO!!!!!
 
E anche qui mi ci ingrifo perchè sò che non mi ci posso arrabbiare più di tanto, perchè poteva andare peggio e c’è sicuramente qualcuno a cui va peggio… ma porco Che Guevara non mi fa’ pensa’ a quanto mi incazzerò col primo che scrive una stronzata qua sotto…
…accidenti alla gente che non si fa i cazzi sua… (p.s. questo era un optional, mi fa arrabbiare un po’ sempre, non tanto ora)
 
3 commenti

Pubblicato da su 31 gennaio 2006 in Senza categoria

 

3 risposte a “Maiale dè

  1. alberto

    31 gennaio 2006 at 19:13

    …..inquietante….a tutto foo…..

     
  2. Manuel

    31 gennaio 2006 at 19:57

    Beh… il mondo è bello perchè è vario. Anche a me spesso succede che qualcuno mi faccia incazzare per qualcosa che fa, che dice, senza volerlo…
    L’unica cosa da fare è aspettare che passi, che ti tranquillizzi e poi tutto tornerà cm prima ( ok, magari nn ti si riparerà il pc, ma almeno vedrai le cose cn più calma ).
     
    E smetti di dire porco che guevara!! ( tanto la prima cazzata l’ha scritta Trinity)

     
  3. Neera

    3 febbraio 2006 at 12:41

    opppsss

     

Rispondi

 
