RSS

Che pacco….

17 Gen

E’ tanto che non aggiorno… perchè? Un po’ perchè non ho tempo (sono impegnato, IO) un po’ perchè ho il computer ultrapacco e ci metto un quarto d’ora ad aprire questa pagina… comunque oggi ci sono e quindi:
 
Diario di oggi
– Domani ho un compito di storia dell’arte, cosa che non ho MAI studiato ed a pensarci bene non ho neanche il libro per farlo; comunque non ho voglia
– Ho tantisssimisssime cose da fare (e la scuola è solo una minima parte di esse)
– Mi scappa la cacca, anzi ora vado. Ciao Ciao!!!
 
2 commenti

Pubblicato da su 17 gennaio 2006 in Senza categoria

 

2 risposte a “Che pacco….

  1. Manuel

    17 gennaio 2006 at 17:25

    Buona cacca

     
  2. alberto

    17 gennaio 2006 at 20:14

    evviva la cacca!

     

Rispondi

 
