RSS

Anno nuovo (parte II)

03 Gen

Ok, sono passati tre giorni dell’anno nuovo, è arrivato il momento di fare un resoconto di quello vecchio:
 
Allora…
…la prima parte dell’anno è stata un’anno di merda, mi sono arrivate tra capo e collo un milione di responsabilità e cose che non avrei dovuto avere e il mio gruppo di amici si stava sgretolando (o mi stavo sgretolando io… mah) ed è morto pure il cane; a scuola andavo zoppicante ma me la sono cavata.

E poi mi è praticamente morto il nonno in braccio.

Dopo l’estate, invece…

…ci sono stati quei 5 o 6 giorni a stazzema che, anche se partiti con una delusione poi sono finiti benissimo, e difatti il gruppo lì formatosi non si è mai separato e si sta ingrandendo ancora (al solito, qualcuno capirà quello che dico)…
…poi a scuola vado sempre un po’ zoppicante, ma per ora più sereno (maldetto 2006 dove mi attendono gli esami di stato grrr), ho trovato la ragazza (finalmente) e poi l’altro giorno ha nevicato.

Insomma, partiti male e finito benino

 
Ah già, ho dimenticato di dire che sono diventato cintura nera wink.gif … anche se è da Novembre che non vado in palestra, tra una cosa e l’altra…  speriamo di riuscire a riprendere
 
2 commenti

Pubblicato da su 3 gennaio 2006 in Senza categoria

 

2 risposte a “Anno nuovo (parte II)

  1. Marco

    3 gennaio 2006 at 22:33

    Fanjo, te l’hai già letta sul forum…

     
  2. Manuel

    4 gennaio 2006 at 12:59

    uuu non è giusto… Ti odio quando fai i copia ed incolla….

     

Rispondi

 
