RSS

NEVEEEEEEEEEEE!!!!!

28 Dic

NEVEEEEEEEEEEEEEEEE!
 
Lo so che a molti di voi non farà nè caldo nè freddo, ma mi rivolgo a tutti coloro che abitano QUI, o comunque in un posto dove non nevica MAI.

Qui, a Pisa, non lo faceva dal 1990… e stasera HA NEVICATO!!!!!!!!!!
E io mi ci sono trovato in mezzo… finalmente ho potuto rendere onore al mio nick (Mr. Spazzaneve, basta guardare a destra) spazzando via tutta la neve che ho trovato e lanciandola addosso ai miei amici… che billu!

Ho guidato un commando di pallanevisti incalliti!!!!!

Ripeto, a molta gente del nord sembrerà quasi normale, ma per me uscire dal cinema e trovare tutto bianco è stata un’emozione unica! Pallate di neve a volontà! Pupazzi! Commando innevati!

E il bello è che, tornando a casa, ho scoperto che pure il mio paesino (S. Piero, più verso il mare) è coperto di neve… domani assaltermo il campetto di calcio trasformandolo in un campo di battaglia, e sarà sangue e stridore di denti!

Che bella la neve!!

By un felicissimo e finalmente realizzato MR. SPAZZANEVE wink.gif

 
1 Commento

Pubblicato da su 28 dicembre 2005 in Senza categoria

 

Una risposta a “NEVEEEEEEEEEEE!!!!!

  1. Manuel

    29 dicembre 2005 at 09:33

    Eh gia…. Mi sembra ancora di sentire le voci di ieri sera:"Copritemi!!!!""Attaccate!!!"Che bei momenti! lol

     

Rispondi

 
