RSS

Non voglio vedere Harry Potter! (Atto IV)

06 Dic

Atto IV
Scena finale (spero); Il quarto film
 
Non voglio vedere Harry Potter! Allora, martedi 29 sono andato al cinema a vedere "Harry Potter e il coso di fuoco"; non tanto per il film, ma per stare un po’ insieme, e tutto sommato devo ammettere che mi sono divertito (ovviamente non per il film). Oltretutto l’ho pure scampata bella, perchè ho visto il quarto senza vedere il terzo… e stranamente ciò NON ha influito sulla comprensione del film… ma ce l’hanno un filo logico ‘sti episodi?
 
Commenti:
 
– Prima cosa: il film si chiama "Harry potter e il calice di fuoco", ma in realtà è una coppa, non un calice (forse il calice di un gigante di 6 metri), e non è neanche di fuoco, fa solo una fiammellina blu ogni tanto. Comunque la cosa non è importante, in quanto la cosa che da il titolo al film si vede solo i primi 5 minuti. Ma non potevano chiamarlo diverso il film, chessò "Harry Potter e il supermegagigatorneo" ?
 
-Intanto non si capisce ancora perchè, nonostante lui sia il più figo di tutti i maghi, ogni volta che vede una cosa magica si stupisce… ma cazzo ormai è 4 anni che vai a scuola di magia, ma che scuola è, il cepu?
 
-Il torneo dei 3 maghi (che, ovviamente lui NON sa cos’è); allora, se si chiama torneo dei TRE magni, cosa vorrà dire? che i partecipanti devono essere TRE, porca zozza! E se succede casino come stavolta, fai le eliminatorie come alla champions league e ci mandi quello che vince!
 
-Victor Krum: personaggio totalmente inutile, che però becca… mi ha stupito la frase quando la strafia, alla fine gli dice "scriviamoci!" e lui risponde si (o viceversa, non ricordo)… ma perchè, lui sa scrivere?
 
-GUARDA CASO, nel torneo dei 3 maghi (che lui avrebbe perso alla prima priova, sottolineiamolo) se prove sembrano fatte apposta perchè ci sia qualche suo amico IDIOTA che non sa fare NULLA tranne la cosa che serve a Harry per superarla… continuo quindi a dire che Harry è un culaiolo di merda!
 
-Oltretutto il maganemicofinale che potrebbe ammazzarlo con uno starnuto non lo uccide! Ma siamo matti?!?!?
 
-Hermione: ha sempre quel fastidioso nome da uomo, ma anche un vestito col megascollo: Volume palo in culo: 0% (ormai parla normalmente), figa +70%. In sostanza, l’unico motivo valido per vedere il film
 
-Ah poi a ulteriore prova del fatto che Harry è un frescone c’è che in quel film tutti, e dico TUTTI (pure il bidello e il suo amico Ron, alla fine) beccano, l’unico che non batte chiodo chi è? Indovinate un po…
 
– Ah già, e poi non si vede nemmeno che alla strafia (Hermione) gli garba Ron…peccato sia un mezzo frescone pure lui… a ‘sta con harry gli fa male…
Annunci
 
2 commenti

Pubblicato da su 6 dicembre 2005 in Humor, Intrattenimento

 

2 risposte a “Non voglio vedere Harry Potter! (Atto IV)

  1. Manuel

    9 dicembre 2005 at 21:32

    Ed io devo ancora vederlo…

     
  2. Unknown

    11 dicembre 2005 at 12:02

    aspe! hai dimenticato l’altro concorrente della scuola di harry, quello che ha solo l’utilizzo di fottergli la donna al ballo e poi di morire ingloriosamente!

     

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: